Campo di tiro : Strada del Nobile, 12 TORINO c/o Circolo Ricreativo SMAT
SMS e WhatsApp : 3471367627
info@arcieridellamole.it

EMERGENZA COVID

Vincere è divertirsi insieme a noi

EMERGENZA COVID

Aggiornamento del 04 Maggio 2022

Si informa che, con circolare 37-2022 del 02 Maggio 2022, il consiglio federale FITARCO ha deciso di sospendere tutte le misure anti-COVID precedentemente deliberate.
Permane l’applicazione delle disposizioni nazionali e locali (www.governo.it)

Aggiornamento del 14 Settembre 2021

A partire dalla settimana del 13 Settembre 2021 vengono ripristinati i normali orari di accesso all’Arcodromo presso la SMAT come riportato nella Sezione Corsi

Aggiornamento del 27 Agosto 2021

A partire da Settembre 2021 sarà possibile effettuare nuovamente i corsi per principianti.
Nel rispetto della normativa anti-COVID abbiamo aggiornato le regole per la partecipazione ai corsi, il dettaglio è presente nella sezione dedicata Sezione Corsi

Aggiornamento del 4 Agosto 2021

Dal 6 Agosto 2021 entrano in vigore le nuove disposizioni anti-COVID, pertanto l’accesso al Bocciodromo e a tutta l’area SMAT sarà subordinato all’ esibizione del del Green Pass in una delle sue forme.

Per l’accesso al campo di Moncalieri (strada Sanda) attualmente è sufficiente essere in regola con il certificato medico per attività sportiva depositato presso la società di appartenenza, utilizzare la mascherina, mantenere le distanze nelle modalità già previste e segnalare la propria presenza tramite l’apposita APP.

Aggiornamento del 7 Febbraio 2021

Siamo lieti di annunciare che, a partire dal 10 Febbraio 2021, riprenderanno le attività di allenamento (i corsi sono ancora bloccati dalle disposizioni anti-COVID) presso il comprensorio di Strada del Nobile 12, Torino con il seguente orario:
Mercoledì dalle ore 20,00 alle ore 22,00
Sabato dalle ore 15,00 alle ore 18,00

Inoltre, grazie all’amicizia con gli Arcieri del Gufo, possiamo godere di un ampio ventaglio di possibilità di praticare, avendo modo di accedere alla loro struttura nei giorni di martedì, giovedì e venerdì , almeno sino all’inizio della stagione estiva, a un costo molto conveniente e previa prenotazione.

Nel raggiungimento delle strutture di attività, raccomandiamo a tutti di portare appresso il modulo di autodichiarazione emesso dalla FITARCO, debitamente compilato, da esibire a richiesta delle forze dell’ordine in caso di controlli. Il nostro sport è compreso nelle attività consentite dal DPCM 25 ottobre 2020, cioè allenamento degli atleti agonisti nonché attività di base e post avviamento degli atleti regolarmente tesserati.

Aggiornamento del 27 Ottobre 2020

La società SMAT ha esaminato D.P.C.M. del 24 Ottobre 2020 e ci ha comunicato un nuovo fermo di tutte le attività presso il comprensorio di Strada del Nobile. Pertanto a partire da oggi 27 Ottobre 2020 vengono bloccate tutte le attività di allenamento fino a data da destinarsi.

Aggiornamento del 22 Settembre 2020

A partire dalla data del 22 Settembre 2020 verrà riaperto il campo al coperto presso la SMAT con le seguenti linee guida:
L’accesso è attualmente di 16 arcieri attivi al massimo, più eventuali tecnici o dirigenti della società. Non sono ammessi altri, quali parenti, amici, fidanzati/e, fino a eliminazione delle vigenti restrizioni.
Si accederà tramite l’attuale rampa disabili, un responsabile della struttura SMAT ci aspetterà sulla balconata, ci misurerà la febbre e ci farà sottoscrivere una autocertificazione.
Fatto questo si potrà scendere tramite la scala e si potrà accedere al bocciodromo dove, con opportuno distanziamento, si potranno montare gli archi.
Abbiamo predisposto un registro cartaceo dove sarà incluso il regolamento specifico per l’esercizio dell’attività di tiro e gli spazi per inserire nome e cognome, data di accesso e firma per accettazione ad ogni sessione di allenamento.
Si ricorda che per accedere alle zone di tiro è necessario essere in possesso del certificato medico per l’esercizio dell’attività sportiva (agonistica o non).

Aggiornamento del 23 Maggio 2020

In vista della ripresa delle attività di tiro con l’arco, previste attualmente solo all’aperto, stiamo predisponendo e ripristinando il campo di tiro all’aperto di Moncalieri, sito in Strada Sanda n.30.

Al fine di poter riprendere l’attività (la data di ripresa ufficiale sarà comunicata prossimamente) in sicurezza, sarà obbligatorio prendere visione del regolamento allegato in calce e consegnarne una copia firmata ai membri del direttivo.

Aggiornamento del 05-03-2020

Facendo seguito D.P.C.M. del 04-03-2020 e sentito il consiglio direttivo del CRAL SMAT, siamo purtroppo a comunicarvi che ogni attività all’interno del circolo ricreativo Valsalice, sito in Strada del Nobile, è nuovamente sospesa. Tale misura comprende, oltre agli allenamenti, ogni iniziativa ricreativa extra sportiva.

Aggiornamento del 22-02-2020

In accoglimento della direttiva diramata dalla Regione Piemonte e sentito il Consiglio Regionale FITARCO, si comunica la temporanea sospensione di ogni attività arcieristica, sino alla data specificata nell’ordinanza (29 Febbraio 2020).